L’atmosfera di questa vera casa colonica, tutta circondata da un verde perfetto, è uno dei punti di forza della Casa Vacanze la quale è dotata di cucina attrezzata per trascorrere un soggiorno in perfetta autonomia.
Le architetture rispecchiano la tradizione e la piccola e antichissima chiesa (VII-VIII secolo) che fa parte del complesso, fanno prezioso questo luogo di serenità.
Sono disponibili 4 camere con letti matrimoniali separabili, in più 3 di queste camere hanno 2 posti letto extra grazie al soppalco. Infine c’è anche un divano letto nel soggiorno – area TV, 2 dependance, per un totale di circa 20 posti letto, aggiungono altri spazi d’ospitalità.
Gli interni hanno tutti qualcosa di romantico.
Due piscine vanno ad arricchire l’offerta di una vacanza tra le belle colline di Mondaino, con la sua storia, la sua arte, i suoi paesaggi che spaziano dal mare fino agli appennini marchigiani.
La piscina termale è uno specchio d’acqua arricchito dai benefici sali dell’Himalaya che si integra perfettamente con la struttura e il panorama circostante. La piscina relax è l’aggiunta più recente all’offerta della tenuta Sant’Apollinare. Grazie all’esposizione a sud-est i raggi del sole la riscaldano fin dalle prime ore del mattino e permette bagni sempre piacevoli.