A Villa Mery, non distante dal mare ma già immersa nella natura sorprendente della Valle del Conca, la famiglia Romani vi aspetta nella sua grande residenza di campagna, un grande casolare di fine 800 completamente ristrutturato nell’ottica della sostenibilità ambientale. Alle spiagge vicine si accompagnano i castelli e i borghi storici dei Malatesta e quelli del Montefeltro che sono tutti raggiungibili in pochi minuti attraverso strade interne immerse in paesaggi dal sapore antico.

Andrea, Lisa, Giorgia, Mariaelena, che oggi gesticono Villa Mery si presentano così: Lo spirito della casa, l’intento della famiglia è quello di farvi trascorrere un soggiorno piacevole in totale relax in un ambiente tranquillo e sereno, sperando di soddisfare appieno le vostre aspettative.

Ce la mettiamo tutta. Nella nostra casa si gode molto la veranda d’ingresso, come anche il grandissimo salone sottostante in cui si può cucinare e mangiare tutti insieme in un ambiente sempre fresco anche d’estate. In più il giardino degli ulivi in cui è situata la piscina in completa privacy, dove troverete anche le prelibatezze del nostro orto.

Nell’ampio terrazzo potrete prendere il sole in assoluta tranquillità e potrete pranzare e cenare tutti assieme, lo spazio non manca di certo.